Ti amo perchè mi amo – campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne   Leave a comment

TI AMO PERCHÉ MI AMO

AMA GLI ALTRI COME AMI TE STESSO

Ti amo perché mi amo è la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne promossa dal Centro Europe Direct della Provincia della Spezia*.

Perché Ti amo perché mi amo? Perché la violenza e l’amore non sono mai e non devono essere mai scambiate una per l’altra.

Cosa posso fare io? Dichiara il tu no con un gesto d’amore per le donne. Come? Scatta una foto e scrivi un commento liberamente ispirati all’amore e invia il materiale attraverso il form che trovi sul sito: www.europedirect.sp.it

Cosa faremo con le foto? Tutte le foto verranno pubblicate sulla pagina FB Tiamoperchemiamo.

Non aspettare! Inviaci la foto e fai la tua testimonianza contro la violenza sulle donne.

P.S. Per ispirazione vai sulla pagina FB e/o guarda l’allegato

Centro d’informazione Europe Direct Provincia della Spezia
Via V. Veneto, 2 – 19124 La Spezia
Tel. +39.0187.742.383-361 Fax: +39.0187.742.360
Email: europe.direct
Facebook : Europe Direct Provincia della Spezia

Pubblicato novembre 29, 2013 da M in Europe

Lascia un commento

