Open Day Scuola ANCI: Milano, 20 giugno 2014 Vodafone Village   Leave a comment

Open Day Scuola ANCI: c’è tempo fino al 12 giugno per candidarsi allo speed pitching

Gentili Coordinatori dei percorsi locali,

la Scuola ANCI per giovani amministratori organizza il 20 giugno 2014 a Milano, in collaborazione con Vodafone Italia, il proprio Open Day 2014, una giornata di incontro per presentare la proposta formativa per il 2014-2015 e, soprattutto, dare la possibilità agli amministratori comunali under 35 di condividere le proprie iniziative e proposte di amministrazione locale.

Attraverso la formula dello speed pitching, divenuta ormai famosa nel mondo delle start up, i partecipanti all’incontro avranno la possibilità di raccontare in 5 minuti un’esperienza significativa nell’ambito della propria attività di amministratore, che si ritiene possa essere facilmente replicata in atri territori. L’obiettivo è condividere buone pratiche di governo locale e, al contempo, fornire spunti e raccogliere bisogni di accrescimento di competenze sulla base dei quali impostare le future attività formative della Scuola.

In allegato è disponibile la Call for proposal attraverso la quale ci si può candidare a presentare la propria esperienza davanti alla platea di giovani amministratori dell’Open Day e del Presidente dell’ANCI Fassino, che chiuderà i lavori nel pomeriggio. Gli amministratori interessati possono candidare la propria esperienza compilando la scheda allegata ed inviandola, entro il 12 giugno 2014, all’indirizzo scuolagiovaniamministratori.

Saremmo lieti di aver la presenza anche dei corsisti che hanno frequentato gli 8 percorsi locali della Scuola ANCI che si avviano alla conclusione. Vi preghiamo pertanto di diffondere ai vostri corsisti la comunicazione dell’evento (anche mettendo noi per CC).

È possibile, per supportare una maggiore adesione a questo evento, che il Comune coordinatore – ove abbia ancora disponibilità di budget sul proprio progetto di percorso locale della Scuola – rimborsi le spese di mobilità dei corsisti che parteciperanno, o contribuendo in quota parte, poiché le spese saranno riconosciute da ANCI (evidenziando “Rimborsi Partecipazione OPEN DAY Scuola ANCI” ) rispettando le indicazioni delle linee guida alla rendicontazione che già avete a disposizione.

Il programma completo dell’Open Day sarà reso disponibile a breve sui siti www.anci.it e www.scuolagiovaniamministratori.anci.it Per qualunque informazione, rivolgersi alla segreteria didattica della Scuola ANCI per giovani amministratori.

Cordiali saluti

La segreteria didattica della Scuola Anci per giovani amministratori

Call_Open_Day_ConPROROGA.pdf
Scheda_Call_OpenDay.docx

Pubblicato giugno 6, 2014 da M in Europe

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: