Erasmus+: Agenzia Nazionale per i Giovani a Mussomeli. Perché si è europei anche in Sicilia.   Leave a comment

Come faccio per ” …scrivere un progetto di mobilità?  trovare nuovi partner in Europa? diventare volontario? essere partecipante ad uno scambio? partecipare ad un training course? per conoscere meglio l’Europa?

L’Europa si può conoscere meglio solo se la si vive bene. E per farlo, è necessario informarsi grazie agli organi di competenza e che rappresentano un valido ponte tra il cittadino e l’Europa che così non apparirà distante, ma alla portata di tutti.

Associazione Culturale Strauss, Eurodesk e Agenzia Nazionale per i Giovani, avamposto dell’Europa in Italia, incontreranno in occasione dell‘InfoDay Erasmus+ 2015 nella giornata del 27 Ottobre la comunità locale che riunita nella Sala delle Adunanze di Palazzo Sgadari avrà un’occasione unica per formarsi e informarsi circa le opportunità che l’Europa ha in serbo per i suoi giovani.   l‘Agenzia Nazionale Giovani ha posticipato la data dell’evento, non più il 27 Ottobre, ma il 6 Novembre, e ha anche modificato gli orari del seminario, con inizio alle ore 11 e termine alle 14.

L’InfoDay è prioritariamente rivolto a giovani, operatori e rappresentanti di enti/organizzazioni/gruppi residenti nella regione sede del seminario che si approcciano per la prima volta al programma Erasmus+:Gioventù e che sono interessati ad approfondire le possibili opportunità e opzioni progettuali offerte agli attori e ai beneficiari del programma.

Non sono previsti costi di iscrizione o di partecipazione al seminario, ma per partecipare è necessario iscriversi all’evento compilando il modulo online disponibile alla pagina http://www.eurodesk.it/infoday-erasmus-2015/info-day-mussomeli

Vi invitiamo altresì a cliccare sul link che trovate di seguito per visionare il programma del seminario http://www.arcistrauss.it/web/agenzia/

Pubblicato ottobre 14, 2015 da M in Europe

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: