3a Lotteria UNICEF   Leave a comment


il cui intero ricavato è destinato alla lotta alla malnutrizione infantile nei Paesi più poveri del mondo. Dopo il prescritto nulla osta dei Monopoli di Stato, disponendo di 300 preziosi e accattivanti premi che sono stati messi a disposizione da prestigiose aziende, da negozi, da artisti e da artigiani (dipinti e incisioni, pregiati lavori in ceramica di Caltagirone, corsi di tango, vini di pregio, lavori artistici in vetro, corsi di cucina full immersion, visite guidate a siti naturalistici, dolci e torte di grandi maestri pasticceri, liquori artigianali, week end benessere in un rinomato hotel di Taormina, abbonamenti per l’ingresso in cinema multisala, a teatro e tanto altro ancora), abbiamo dato il via alla vendita di 8.000 tagliandi.
Inutile sottolineare l’entusiasmo che stanno mettendo numerosi volontari UNICEF ai quali sono stati affidati i tagliandi da vendere del costo di soli € 2,50 ciascuno!
Il loro encomiabile impegno è motivato da un solo grande ma possibile obiettivo: riuscire a venderli tutti, per inviare all’UNICEF ben 20.000 euro!
Avete idea di quanti bambini riusciremo a salvare?
Potremo acquistare 74.133 bustine di alimenti terapeutici, oppure 400.000 bustine di sali reidratanti, oppure … e non aggiungo altro.
L’estrazione dei tagliandi vincitori avrà luogo il 10 gennaio 2017, con inizio alle ore 16:00 presso la Sede-punto d’incontro del Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF, in via Montesano, 15, alla presenza di un funzionario del Comune di Catania appositamente nominato dal Sindaco.
Se lo desiderate, anche voi potrete acquistare, entro il 9 gennaio, il “vostro” tagliando presso la nostra sede, che osserva i seguenti orari, dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.
I numeri dei biglietti estratti, con la descrizione dei premi assegnati e i nomi dei rispettivi donatori saranno pubblicati sul sito www.unicef.it/catania dove è possibile prendere visione del Regolamento e della locandina con i premi messi in palio.

UNICEF

Comitato Provinciale di Catania

Via Montesano, 15

95131 CATANIA

tel. 095320445

Pubblicato dicembre 15, 2016 da M in Europe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: